Servizi SEO UX

Se sei in questa pagina significa che sei in cerca di qualcuno che ti aiuti a ottimizzare sito web, bene! Io ti posso dare molto di più con i miei servizi SEO.

Nel frattempo, se non lo hai fatto, dai un’occhiata alla pagina cosa facciamo così, potrai subito farti un’idea delle possibilità che potrai sfruttare.

I servizi che offriamo sono ideali a piccole/medie e grandi aziende che hanno la necessità di incrementare il proprio fatturato. Se un sito web non generasse un profitto, non avrebbe alcun senso fare degli investimenti per esso.

Se vuoi ottenere dei veri risultati dal web, non perdere altro tempo, compila il form di contatto e, insieme troveremo il modo per aumentare le tue entrate!

Servizi SEO UX: Ottimizza il tuo sito web

Studiamo e analizziamo il tuo settore per ottimizzare sito web e le vendite

In alcuni casi (settori) non è nemmeno necessario fare questo tipo di analisi ma, nella maggior parte dei settori è fondamentale. Analizzare un settore è vitale per comprendere come e cosa fare per ottimizzare il tuo sito web e raggiungere il successo che ci si aspetta.

Tutti i dati che andremo ad acquisire, ci daranno delle particolari indicazioni che saranno utili per capire cosa non fare. Si, hai letto bene, dobbiamo sapere prima cosa non fare perché, solo così possiamo evitare di creare più danni che benefici al sito web.

Ottimizziamo il contenuto del sito web

L’ottimizzazione dei contenuti è essenziale per comunicare al nostro potenziale cliente cosa facciamo. Il nostro obiettivo è di dare al visitatore delle tue pagine un’immediata risposta alle sue domande.

Il mio privo vero convegno SEO è stato a Chicago “USA”, svolto dal 9 all’11 dicembre 2003. Da questa esperienza posso solo confermare di aver avuto tanto. In particolare, un parametro che ancora oggi è preso troppo alla leggera, riguarda al tempo medio impiegato dal tuo visitatore per la valutazione del contenuto.

B.L.

Nel 2003 il tempo stimato a questa osservazione era da 7 a 13 secondi. Con l’avanzare delle tecnologie, la velocità di valutazione dei siti web si è ridotto tantissimo. Ai giorni d’oggi in circa 6/7 secondi, dobbiamo dire al nostro visitatore cosa facciamo.

Come dice Bill Gates: Content is the king – il contenuto è il Re

Per nostra esperienza riteniamo; oltre alla qualità che è fondamentale, il motore di ricerca Google ha bisogno ancora di una grande quantità di contenuti; in particolar modo per i piccoli paesi come l’Italia.

In pratica, più contenuti si andranno a generare, più il motore di ricerca diventa intelligente riuscendo ad attribuire il giusto valore a una pagina web.